ARTE E CULTURA

Sydney si prepara a ospitare il WorldPride 2023: le foto

Sydney è pronta ad accogliere uno dei più grandi eventi di orgoglio LGBTQ+ del mondo: il WorldPride 2023.

Questa città iconica si prepara ad ospitare una celebrazione a livello mondiale della diversità e dell'uguaglianza, che vedrà la partecipazione di migliaia di persone da tutto il mondo.

Il WorldPride 2023 promette di essere un evento ricco di colori, musica e cultura, che celebra la comunità LGBTQ+ e il suo percorso verso l'uguaglianza.

In questa fotogallery vi mostriamo le foto dei preparativi per l'evento e ci immergeremo nell'atmosfera vibrante e celebrativa che sta per invadere la città

Photo by Brendon Thorne/Getty Images
WorldPride 2023
Sydney si prepara a ospitare il WorldPride 2023: ecco le foto
Photo by Brendon Thorne/Getty Images
Data
L’evento è in programma dal 17 febbraio al 5 marzo 2023.
Photo by Brendon Thorne/Getty Images
Scopo
Il Sydney WorldPride celebrerà la brillante e diversificata comunità LGBTQIA+ australiana, in una città rinomata per la sua diversità, inclusività e orgogliosa popolazione LGBTQIA+, il tutto durante la gloriosa estate di Sydney.
Photo by Brendon Thorne/Getty Images
Programma
Sydney WorldPride 2023 sarà caratterizzato da più di 300 favolosi eventi, tra cui la famosissima Mardi Gras Parade, che tornerà a Oxford Street per la prima volta in tre anni.
Photo by Brendon Thorne/Getty Images
Eventi
Ci saranno concerti, feste, eventi artistici irripetibili, sport e programmazione First Nations.
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.