FASHION E BEAUTY

L'affascinante Staz Lindes, l'ipnotica Jazzelle e altre celebrity insieme per Gant

GANT, 73 anni, marchio americano di abbigliamento sportivo, rivela la sua campagna FW2223 - "A Love Letter to New York"Brand fondato nel 1949 nei campus universitari della East Coast, con la nuova campagna rende un affettuoso omaggio alla sua storia, con una collezione ispirata alla libertà creativa delle strade newyorkesi.

Nata come celebrazione di tutte le differenze che rendono ognuno di noi unico, la campagna dai toni nostalgici presenta una comunità di liberi pensatori, ognuno distinto dalla personale interpretazione di stile.

Viene così introdotta un'icona beauty che sfida gli standard di bellezza, una bassista che con i suoi outfit spazia tra tempo, spazio e generi, e un editor capace di bilanciare capi senza tempo con interpretazioni contemporanee nei suoi look unici.

credits by press office
GANT: A LOVE LETTER TO NEW YORK FW22
"A Love Letter to New York incarna appieno il viaggio intrapreso come marchio. La nuova campagna celebra l'ispirazione dietro la nostra collezione FW22: la New York cool degli anni '70 e '80. I club, le strade, gli hustler, i glitterati, l'Upper East Side, tutti riuniti in un unico spazio”, ha dichiarato Christopher Bastin, Direttore Creativo di GANT.
credits by press office
GANT: A LOVE LETTER TO NEW YORK FW22
Jazzelle - Icona di bellezza alternativa, Jazzelle rifiuta le etichette definendo il proprio stile come un multiverso. L’approccio alla moda avviene con un occhio inedito, giocando con il significato di identità.
credits by press office
GANT: A LOVE LETTER TO NEW YORK FW22
Staz Lindes - nata a Londra, cresciuta a Los Angeles, bassista del gruppo The Paranoyds e volto di una nuova generazione di modelli, Staz si muove tra rock club e passerelle e il suo stile può essere descritto come kitschy, disinvolto e affascinante.
credits by press office
GANT: A LOVE LETTER TO NEW YORK FW22
Yidan Huang - Laureata in Finanza ed Economia alla Southwestern University di Chengdu, in Cina, Yidan Huang ha intrapreso una carriera internazionale come modella, viaggiando da New York all'Asia e ritorno, sfilando tanto sulle passerelle quanto sugli editoriali.
credits by press office
GANT: A LOVE LETTER TO NEW YORK FW22
LZ Granderson - Poeta, ballerino e performer a tutto tondo. LZ Granderson fa del suo lavoro, che lo porta in giro per il mondo, anche un messaggio di resilienza. Si è unito a GANT per un giorno e una notte a New York, sorprendendo con la sua indole da leader, il suo stile unico e una forte consapevolezza, che lo precede ovunque vada.
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.