FASHION E BEAUTY

Da Sara Sampaio a Blanca Padilla: la sfilata di moda sposa più iconica dell'anno, le foto

Atelier Pronovias, il marchio di alta moda sposa, ha presentato la nuova collezione "Seasons of Light" per il 2024. 

Lo show è stato un viaggio spettacolare attraverso le quattro stagioni con l'ispirazione agli elementi naturali e le stagioni stesse. 

Il momento di maggior impatto è stato quando la top model internazionale Blanca Padilla ha aperto la sfilata e l'ex angelo di Victoria’s Secret, Sara Sampaio, l’ha conclusa con un grande abito a matrioska che sembrava un  fiore ma che al suo interno racchiudeva un'incredibile tuta, realizzata con un tessuto interamente perlato.

credit image by Getty
La sfilata a Barcellona del marchio di abiti da sposa di lusso Atelier Pronovias
Atelier Pronovias, il marchio di alta moda sposa, ha presentato la nuova collezione "Seasons of Light" per il 2024. Lo show è stato un viaggio spettacolare attraverso le quattro stagioni con l'ispirazione agli elementi naturali e le stagioni stesse. 
credit image by Getty
Il finale della sfilata con Sara Sampaio e Blanca Padilla
Il momento di maggior impatto è stato quando la top model internazionale Blanca Padilla ha aperto la sfilata e l'ex angelo di Victoria’s Secret, Sara Sampaio, l’ha conclusa con un grande abito a matrioska che sembrava un  fiore ma che al suo interno racchiudeva una incredibile tuta, realizzata con un tessuto interamente perlato.
credit image by Press Office Atelier Pronovias
Sara Sampaio e Blanca Padilla
Il viaggio della sfilata si è svolto all'insegna del bianco elegante e chic, una tendenza che illumina ovunque le settimane della moda. Indossato in tinta unita o con dettagli eleganti, non manca mai di offrire un look di grande impatto. Qui nel backstage le top model Sara Sampaio e Blanca Padilla indossano due capi sposa della nuova collezione 2024.
credit image by Getty
Un look sposa 2024 di Atelier Pronovias
Per la primavera - la stagione dell'amore, della rinascita e delle fioriture - la stilista Alessandra Rinaudo ha creato una nuova linea di abiti con intricati fiori tridimensionali realizzati a mano e applicazioni fiorite arricchite con Swarovski e pietre - che riflettono le tendenze floreali del momento che adornano le celebrità sui red carpet di tutto il mondo.
credit image by Getty
Una modella sfila con il nuovo abito sposa di Atelier Pronovias per il 2024
La nuova collezione propone anche abiti statement ispirati a forme architettoniche naturali, volumi teatrali e strutture sorprendenti, tutti personalizzabili per esaltare la bellezza di ogni corpo.
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.