FASHION E BEAUTY

Da Rachel Brosnahan ad Alex Borstein: la premiere di The Marvelous Mrs. Maisel 5

Si è svolta a New York la premiere della quinta ed ultima stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, che debutta con tre episodi dal 14 aprile in esclusiva su Prime Video.

Presente all'evento tutto il cast: Reid Scott, Jason Ralph, Alfie Fuller, Marin Hinkle, Michael Zegen, Alex Borstein, Rachel Brosnahan, Caroline Aaron, Kevin Pollak, Tony Shalhoub e Luke Kirby insieme all'autrice Amy Sherman-Palladino e all’executive producer Daniel Palladino.

In questa attesissima ultima stagione, Midge si trova più vicina che mai al successo che aveva sognato per poi scoprire che “più vicina che mai” è ancora molto lontano.

L’epica, esilarante ed emozionante ultima stagione dell’amata serie accompagna il pubblico attraverso il tempo per un addio spettacolare anche grazie al ritorno di volti noti tra cui  Milo Ventimiglia e Kelly Bishop.

credit image by Getty
Il cast di The Marvelous Mrs. Maisel 5 alla premiere di New York
Si è svolta a New York la premiere della quinta ed ultima stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, che debutta con tre episodi dal 14 aprile in esclusiva su Prime Video. Presente all'evento tutto il cast: Reid Scott, Jason Ralph, Alfie Fuller, Marin Hinkle, Michael Zegen, Alex Borstein, Rachel Brosnahan, Caroline Aaron, Kevin Pollak, Tony Shalhoub e Luke Kirby insieme all'autrice Amy Sherman-Palladino e all’executive producer Daniel Palladino.
credit image by Getty
Rachel Brosnahan
La protagonista della serie Rachel Brosnahan ha indossato un corsetto rosso e una maxi gonna rosso rubino.
credit image by Getty
Alex Borstein
L'attrice vincitrice di un Emmy ha indossato un vestito nero con ricami floreali e dettagli scintillanti.
credit image by Getty
Sutton Foster
Sutton Foster ha partecipato alla premiere in un elegante abito bianco senza maniche.
credit image by Getty
Alanna Fox, Emily Bergl e Marin Hinkle
Alanna Fox ha indossato un miniabito rosa brillante, Emily Bergl ha scelto invece un abito blu con una scollatura profonda e una gonna a pieghe ed infine Marin Hinkle ha indossato un abito di raso arancione con petali asimmetrici sulla gonna.
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.