FASHION E BEAUTY
Da Olivia Wilde a Dua Lipa: le celebrity alla sfilata Saint Laurent a Parigi
Anthony Vaccarello ha presentato a Parigi la nuova collezione femminile Saint Laurent per l'autunno inverno 2023 204 che si caratterizza per le giacche con spalle larghe e gonne a matita.
Orecchini a cerchio d'oro, occhiali da sole da aviatore squadrati, tacchi a spillo e il look è fatto.
Tantissime le celebrity presenti: da Carla Bruni a Olivia Wilde e ancora Dua Lipa, Catherine Deneuve, Charlotte Gainsbourg, Rossy de Palma, Zoë Kravitz, Rosie Huntington-Whiteley ed infine Salma Hayek, François-Henri Pinault e Mathilde Pinault.
Salma Hayek, François-Henri Pinault e Mathilde Pinault.
Anthony Vaccarello ha presentato a Parigi la nuova collezione femminile Saint Laurent per l'autunno inverno 2023 204 che si caratterizza per le giacche con spalle larghe e gonne a matita. Orecchini a cerchio d'oro, occhiali da sole da aviatore squadrati, tacchi a spillo e il look è fatto. Special guest della sfilata Salma Hayek, François-Henri Pinault e Mathilde Pinault.
Carla Bruni
Total look black per Carla Bruni alla sfilata di Saint Laurent a Parigi.
Olivia Wilde
L'attrice ha scelto un outfit tutto nero per la sfilata Saint Laurent a Parigi
Dua Lipa
La cantante indossa un outfit all black per il fashion show di Saint Laurent a Parigi. La super popstar internazionale, che dal 2019 rappresenta la donna Libre, è il volto della campagna del nuovo Libre Le Parfum
Zoë Kravitz
Zoë Kravitz porta una nuova ventata di energia nel mondo YSL Beauté. L'attrice e cantante statunitense è, infatti, il volto di Black Opium e ha partecipato alla sfilata della Maison con un total look black.
Catherine Deneuve
L'attrice francese ha partecipato alla sfilata di Saint Laurent a Parigi.
Rossy de Palma
L'attrice spagnola partecipa al fashion show di Saint Laurent a Parigi.
Rosie Huntington-Whiteley
La super modella partecipa alla sfilata di Saint Laurent a Parigi
Le modelle in passerella per Saint Laurent
Le spalle larghe non sono una novità per Saint Laurent e il designer ha lavorato molto su questa silhouette nelle ultime stagioni.
La sfilata Saint Laurent a Parigi
Le stole di mohair - alcune nere, alcune scozzesi - sono drappeggiate in modo drammatico sulle spalle enfatizzate delle modelle.