FASHION E BEAUTY

Buon compleanno Naomi Campbell: i look più belli della Venere Nera 

Naomi Campbell festeggia il suo 53 compleanno. La celebre "Venere Nera", soprannome con cui è conosciuta dagli anni Novanta, raggiunge questo traguardo più in forma che mai, senza alcuna intenzione di ritirarsi dalle scene. 

Negli ultimi anni, Naomi è stata inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo ed ha continuato a sfilare per prestigiose maison come Versace, Off-White, Louis Vuitton e Balmain, mostrando tutta l'esperienza accumulata in questi anni di sfilate ed eventi. Oggi la celebriamo con una galleria che ripercorre la sua carriera!

credit image by Getty
Buon compleanno Naomi Campbell!
Naomi Campbell festeggia il suo 53.mo compleanno. La celebre "Venere Nera", soprannome con cui è conosciuta dagli anni Novanta, raggiunge questo traguardo più in forma che mai, senza alcuna intenzione di ritirarsi dalle scene. Qui vediamo Naomi Campbell indossare un abito Chanel in occasione del Met Gala 2023 "Karl Lagerfeld: A Line Of Beauty" a New York. 
credit image by Getty
Naomi Campbell è la "venere Nera"
Naomi Campbell in un look maschile e over in occasione della sfilata Dior Homme alla Paris Fashion Week.
credit image by Getty
Naomi è stata inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo
Occhiali scuri e gioielli della maison francese per Naomi Campbell alla sfilata di Chanel alla Paris Fashion Week.
credit image by Getty
Naomi nel 1988 è stata la prima donna di colore ad apparire sulla copertina di Vogue
Naomi Campbell elegantissima a Milano come special guest alla sfilata di Salvatore Ferragamo in occasione della Fashion Week italiana.
credit image by Getty
Naomi esordì all’età di 8 anni nel videoclip di "Is This Love" di Bob Marley.
Trench argento e gli immancabili occhiali scuri per Naomi Campbell alla sfilata di Louis Vuitton durante la Paris Fashion Week.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.