FASHION E BEAUTY

Da Madelyn Cline ad Alexandra Daddario: il party a Londra per Tag Heuer Carrera

Tag Heuer ha celebrato nel centro di Londra l’anniversario di un’icona, introdotta 60 anni fa da Jack Heuer – e ispirata all’incredibile corsa Carrera Panamericana – un segnatempo epico che ha portato l’eredità delle corse e lo spirito audace del marchio attraverso decenni di stile: il Tag Heuer Carrera.

Durante la serata sono stati presentati anche due nuovi membri della famiglia Tag Heuer: Madelyn Cline, protagonista di due recenti successi di Netflix, "Outerbanks"e "The Glass Onion", è stata annunciata come nuova ambasciatrice del marchio negli Stati Uniti.

A lei si è aggiunta Alexandra Daddario, nota per la sua ultima interpretazione in "White Lotus", che ha indossato l’ultimo nato, il Tag Heuer Carrera Date in un eclettico colore rosa nella nuova versione della campagna The Chase for Carrera.

credit image by Press office Tag Heuer
Madelyn Cline
Tag Heuer ha celebrato nel centro di Londra l’anniversario di un’icona, introdotta 60 anni fa da Jack Heuer – e ispirata all’incredibile corsa Carrera Panamericana – un segnatempo epico che ha portato l’eredità delle corse e lo spirito audace del marchio attraverso decenni di stile: il Tag Heuer Carrera. Il brand ha presentato Madelyn Cline, protagonista di due recenti successi di Netflix, "Outerbanks" e "The Glass Onion", come nuova ambasciatrice del marchio negli Stati Uniti.
credit image by Press office Tag Heuer
Alexandra Daddario
Nuova ambassador di Tag Heuer anche Alexandra Daddario, nota per la sua ultima interpretazione in "White Lotus", che ha indossato l’ultimo nato, il Tag Heuer Carrera Date in un eclettico colore rosa nella nuova versione della campagna The Chase for Carrera.
credit image by Press office Tag Heuer
Ryan Gosling e Vanessa Bayer
Tag Heuer ha presentato anche "The Chase for Carrera", un eccentrico thriller con inseguimenti pazzeschi e senza esclusione di colpi che vede protagonisti gli attori Ryan Gosling e Vanessa Bayer.
credit image by Press office Tag Heuer
Vanessa Bayer
In occasione del party Tag Heuer a Londra l'attrice ha indossato un elegante abito nero.
credit image by Press office Tag Heuer
Frédéric Arnault, Ryan Gosling, Jacob Elordi e Patrick Dempsey
Frédéric Arnault, il Ceo di Tag Heuer, insieme ai brand ambassador del marchio di orologi di lusso: Ryan Gosling, Jacob Elordi e Patrick Dempsey.
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.