Nella sua prima campagna per Louis Vuitton, Pharrell Williams mette a fuoco la sua visione della Maison con la nuova Speedy: un adattamento dell’iconica borsa raccontato da immagini che catturano Rihanna fotografata da Keizō Kitajima e Martine Syms.
La campagna, presentata pochi giorni dopo la sua sfilata di debutto, amplia il campo d’azione del direttore creativo Uomo di Louis Vuitton, rappresentando l'unione di due icone quotidiane: una borsa di lusso interpretata da un’artista dal fascino universale.
Evoluzione della classica Speedy, una delle prime borse possedute da Pharrell Williams, la nuova versione evoca, attraverso l'inimitabile savoir-faire della Maison, un linguaggio visivo che si rifà ai codici e all’approccio stilistico di Canal Street. Un'icona quotidiana concepita per ogni stile di vita.
Nella sua prima campagna per Louis Vuitton, Pharrell Williams mette a fuoco la sua visione della Maison con la nuova Speedy: un adattamento dell’iconica borsa raccontato da immagini che catturano Rihanna fotografata da Keizō Kitajima e Martine Syms.
La campagna, presentata pochi giorni dopo la sua sfilata di debutto, amplia il campo d’azione del direttore creativo Uomo di Louis Vuitton, rappresentando l'unione di due icone quotidiane: una borsa di lusso interpretata da un’artista dal fascino universale.
Evoluzione della classica Speedy, una delle prime borse possedute da Pharrell Williams, la nuova versione evoca, attraverso l'inimitabile savoir-faire della Maison, un linguaggio visivo che si rifà ai codici e all’approccio stilistico di Canal Street.
Rihanna e ASAP Rocky alla sfilata di Louis Vuitton, la prima di Pharrell Williams per la Maison
Rihanna ha indossato una tuta personalizzata in denim jacquard Damoflage indaco di Louis Vuitton.
Rihanna ha indossato un total look bianco, caratterizzato da una camicetta oversize e pantaloni larghi indossati con tacchi a punta a cui ha abbinato il borsone Keepall della Maison.