Gli anni '90 non sarebbero niente senza Liv Tyler e i suoi look fashion e glam. Dopo essere passata da modella ad attrice a soli 14 anni, è diventata rapidamente la regina di Hollywood.
Durante gli anni '90, Liv era conosciuta per i suoi ruoli in tanti film di successo, come "Empire Records" (1994), "Stealing Beauty" (1996) e "Armageddon" (1998). Inoltre, come figlia della leggenda del rock Steven Tyler, ha anche fatto un'apparizione nel video musicale "Crazy" degli Aerosmith nel 1994, che rimane ancora uno dei più grandi video del decennio.
Ma Liv Tyler non era solo conosciuta per le sue interpretazioni al cinema, ha anche per i suoi bellissimi look, che sono ancora oggi d'ispirazione.
Gli anni '90 non sarebbero niente senza Liv Tyler e i suoi migliori look fashion e glam. Dopo essere passata da modella ad attrice a soli 14 anni, è diventata rapidamente la regina di Hollywood.
Liv Tyler sul red carpet del Festival del cinema di Venezia 2019 per la premiere di "Ad Astra" ha indossato un elegante abito Haute Couture nero di Givenchy della collezione autunno inverno 2019.
Sempre in nero, Liv Tyler rimane fedele a uno dei suoi colori preferiti per il photocall di "Gunpowder" a Londra. L'attrice ha indossato un look Elie Saab della collezione Pre-Fall 2017 in pizzo.
2017: Liv Tyler partecipa all'evento 'Lost In Space' per il 60 anniversario dell'iconico Omega Speedmaster
Liv Tyler ha indossato un elegante abito di Valentino, caratterizzato da stampe e con pieghe evidenziate di rosse.
2014: Liv Tyler all'evento 'Women's Leadership Award' a New York.
Liv Tyler ha partecipato all'evento 'Women's Leadership Award 2014' in onore di Stella McCartney a New York City. L'attrice ha indossato un abito di Stella McCartney a cui ha abbinato un paio di décolleté nere Jimmy Choo e una pochette sempre firmata Stella McCartney.