FASHION E BEAUTY
Jennifer Lawrence, Sydney Sweeney e Dakota Fanning: le star al CinemaCon 2023
Jennifer Lawrence, Sydney Sweeney e Dakota Fanning sono solo alcune delle star che sono arrivate a Las Vegas per la serata inaugurale del CinemaCon 2023.
Il momento clou è stato il panel di due ore della Sony Pictures, in cui Jennifer Lawrence ha promosso la sua nuova commedia 'No Hard Feelings', nelle sale il prossimo 23 giugno.
Insieme a Sydney Sweeney si è unito il suo co-protagonista Glenn Powell per condividere il primo trailer della loro commedia romantica 'Anyone But You'; mentre Issa Rae insieme a Shameik Moore e Hailee Steinfeld hanno mostrato in anteprima le prime immagini di 'Spider-Man: Across the Spider-Verse'.
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence, Sydney Sweeney e Issa Rae sono solo alcune delle star che sono arrivate a Las Vegas per la serata inaugurale del CinemaCon 2023. Jennifer Lawrence ha indossato un abito aderente in maglia della collezione Autunno-Inverno 2023 di Versace a cui ha abbinato le décolleté a punta Medusa Bow e una collana di fiori di cristallo.
Dakota Fanning
Dakota Fanning, per la presentazione del film 'The Equalizer 3' con Denzel Washington, ha indossato un top nero e una minigonna di lino a vita alta.
Issa Rae
Issa Rae era splendida in un abito midi in denim con dettagli in pizzo e un paio di tacchi neri con cinturino.
Hailee Steinfeld
Hailee Steinfeld era bellissima in un abito Prabal Gurung rosa senza spalline attillato con una grande collana girocollo floreale nera.
Sydney Sweeney e Glenn Powell
Sydney Sweeney ha indossato una abito tuta di Giorgio Armani senza spalline. Sul red carpet insieme al co-protagonista Glenn Powell.