FASHION E BEAUTY
Da Jennifer Aniston a Jodie Turner-Smith: la premiere di Murder Mistery 2 a Los Angeles, le foto
Si è svolta al Regency Village Theatre a Los Angeles la premiere di "Murder Mystery 2" di Netflix con protagonisti Jennifer Aniston e Adam Sandler.
Nel cast insieme alla Aniston e a Sandler anche gli attori Mark Strong, Mélanie Laurent, Jodie Turner-Smith, Kuhoo Verma, John Kani e Dany Boon.
Il sequel del film vede la coppia di coniugi Nick e Audrey Spitz che sono ormai detective a tempo pieno, con la loro agenzia privata che però fatica a decollare, fino a quando si trovano improvvisamente alle prese con un sequestro internazionale: il maragià loro amico è infatti rapito durante il proprio lussuoso matrimonio.
Jennifer Aniston e Adam Sandler
Si è svolta al Regency Village Theatre a Los Angeles la premiere di "Murder Mystery 2" di Netflix con protagonisti Jennifer Aniston e Adam Sandler. Nel cast insieme alla Aniston e a Sandler anche gli attori Mark Strong, Mélanie Laurent, Jodie Turner-Smith, Kuhoo Verma, John Kani e Dany Boon.
Jennifer Aniston
L'attrice ha indossato un mini abito con base in tulle e cristalli d'argento della collezione primavera estate 2023 di Atelier Versace.
Mélanie Laurent
Mélanie Laurent ha indossato un body color perla e un pareo in jersey opaco argento con paillettes ricamate a mano, entrambi della collezione Michael Kors primavera estate 2023 per la premiere del film Murder Mystery 2
Jodie Turner-Smith
Jodie ha sfoggiato un opulento cappotto dorato a doppio petto e orecchini abbinati, tutto di Schiaparelli, che la trasformano in una dea dorata degli anni '70.
Il cast al gran completo alla premiere di Murder Mistery 2
Presente tutto il cast: dal regista Jason Young agli attori Jodie Turner-Smith, Mark Strong, Jennifer Aniston, Jeremy Garelick, Mélanie Laurent, Kuhoo Verma e John Kani.