Prima Pagina
I siti web più visitati al mondo
Sicuramente anche voi rimarrete connessi a internet per molte ore della giornata. Siti web di comparazione, e-commerce, siti di ricette e chi più ne ha più ne metta.
In buona sostanza, siamo circondati da una realtà virtuale sempre più preponderante: ma quali sono i 10 siti web più visitati al mondo?
In questa gallery vi proponiamo i siti web più visitati al mondo nel mese di novembre 2022, scoprili ora!
10) Amazon
Amazon è un’azienda di commercio elettronico statunitense, con sede a Seattle nello stato di Washington; è la più grande Internet company al mondo.
9) Tmall
Tmall.com, in precedenza Taobao Mall, è un sito web in lingua cinese per la vendita al dettaglio business-to-consumer (B2C), derivato da Taobao, gestito in Cina da Alibaba Group.
8) Taobao
Taobao è un portale cinese di e-shopping. Un marketplace capace di far girare la testa, all’interno di cui si trovano centinaia di milioni di prodotti, che variano dall’abbigliamento all’elettronica, passando per il “fai da te”.
7) Qq.com
Questo sito, raggruppa al suo interno una serie infinita di possibilità online. Motore di ricerca, chat vocali, gaming e molto altro sotto un unico grande nome.
6) Yahoo
Questo sito web è uno dei più grandi provider attualmente accessibili in rete, con un servizio gratuito di mail, un motore di ricerca e molto altro.
5) Wikipedia
La più grande enciclopedia gratuita online mai creata, che vanta oltre 45 milioni di voci e 280 lingue differenti.
4) Baidu
Baidu.com è la copia cinese di Google, con un motore di ricerca, musica, videogiochi e e-mail. All’interno di questo mostro dell’internet sono raggruppati ben 137.783 siti raggiungibili: in poche parole, c’è tutto quello che serve per una buona navigazione.
3) Facebook
Sul podio troviamo uno dei social network più visitati degli ultimi anni: Facebook.
2) YouTube
YouTube è in grado di far conoscere talenti, rendere famosi o far divertire, ma è anche un ottimo modo per apprendere nozioni basilari su qualsiasi argomento tramite video tutorial. Facile, intuitivo e sopratutto gratis, questo portale si attesta come il secondo sito web più visitato al mondo!
1) Google
Il re indiscusso dei siti web più visitati è, in maniera quasi scontata, Google.com. Nato originariamente come semplice motore di ricerca, Google è presto diventato la home page di quasi ogni PC, smartphone, tablet o device in grado di connettersi a una rete internet.