FASHION E BEAUTY
Da Georgia May Jagger a Jared Leto: le celebrity alla sfilata Andreas Kronthaler per Vivienne Westwood
La prima sfilata dopo la morte di Vivienne Westwood ha attirato una grande folla di celebrity all'Hotel de la Marine a Parigi. In una stanza dorata, Andreas Kronthaler ha creato una collezione che è fedele allo spirito punk di sua moglie.
Jean Paul Gaultier, che ha sempre citato Dame Westwood come ispirazione delle sue creazioni, sedeva in prima fila accanto a Jared Leto, Julia Fox, Halsey e Lena Mahfouf.
Il fashion show si è aperto con il volto di Vivienne Westwood stampato su un top con un motivo a cuore e le sue iniziali all'interno. Il look è completato con una gonna di lana, leggings con motivi di dipinti storici e un paio di tacchi come quelli indossati nella memorabile sfilata con Naomi Campbell nel 1993.
Georgia May Jagger, Julia Fox, Jared Leto e Halsey
La prima sfilata dopo la morte di Vivienne Westwood ha attirato una grande folla di celebrity all'Hotel de la Marine a Parigi. In una stanza dorata, Andreas Kronthaler ha creato una collezione che è fedele allo spirito punk di sua moglie. Nel front row: Georgia May Jagger, Julia Fox, Jared Leto e Halsey
Il look che apre la sfilata Andreas Kronthaler x Vivienne Westwood
Il fashion show si è aperto con il volto di Vivienne Westwood stampato su un top con un motivo a cuore e le sue iniziali all'interno. Il look è completato con una gonna di lana, leggings con motivi di dipinti storici e un paio di tacchi come quelli indossati nella memorabile sfilata con Naomi Campbell nel 1993
Jean Paul Gaultier
Lo stilista, che ha sempre citato Dame Westwood come ispirazione delle sue creazioni, sedeva in prima fila accanto a Jared Leto, Julia Fox, Halsey e Lena Mahfouf.
Irina Shayk
Farida Khelfa, musa di lunga data di Westwood, Sara Stockbridge, hanno sfilato insieme a Irina Shayk e Candice Swanepoel in una serie di grandi abiti e giacche sartoriali in toni gioiello e tartan.
Georgia May Jagger
Georgia May Jagger ha indossato un look leopardato e grossi tacchi neri con cinturino.
Julia Fox
Julia Fox trasudava eleganza gotica in un abito e una giacca in PVC completamente neri con stivali con zeppa altissimi
Anna Cleveland
La figlia della supermodella Pat Cleveland ha partecipato alla sfilata indossato un look total black.
Halsey
La cantante di “Bad at Love” ha indossato un look Vivienne Westwood, incarnando l'estetica del marchio in un body corsetto color rosa.
Alice Dellal
Immancabile chiodo nero abbinato a un look bianco e rosa per la modella che sceglie lo stile punk rock tanto caro a Dame Vestwood.
La sfilata Andreas Kronthaler x Vivienne Westwood
Andreas Kronthaler, che ha assunto la guida creativa del marchio dal 2016, ha raccontato di aver cercato ispirazione per questa collezione dai ricordi che ha condiviso con Vivienne Westwood, che ha sposato nel 1992.