ARTE E CULTURA
Foto segnaletiche vip: quando il mondo dello spettacolo ha problemi con la legge
Anche gli attori di Hollywood e i cantanti hanno problemi con la legge? Beh, verrebbe da dire soprattutto attori e cantanti hanno problemi con le forze dell'ordine. La vita sfrenata e spericolata a volta infatti porta la gente ad avere problemi con l'autorità.
A riprova di ciò, esistono moltissimi scatti in giro per la rete che ritraggono celebrità nel momento dell'arresto, anche attori e cantanti che pensiamo irreprensibili e perfetti davanti alle telecamere. In realtà, gli scheletri che si nascondono negli armadi sono spesso parecchi.
Per pura curiosità morbosa abbiamo scelto di mostrarvi questi personaggi famosi come non li avete mai visti.
Foto segnaletiche vip: quando il mondo dello spettacolo ha problemi con la legge
Anche gli attori di Hollywood e i cantanti hanno problemi con la legge? Beh, verrebbe da dire soprattutto attori e cantanti hanno problemi con le forse dell'ordine. La vita sfrenata e spericolata a volta infatti porta la gente ad avere problemi con l'autorità. A riprova di ciò, esistono moltissimi scatti in giro per la rete che ritraggono celebrità nel momento dell'arresto, anche attori e cantanti che pensiamo irreprensibili e perfetti davanti alle telecamere. In realtà, gli scheletri che si nascondono negli armadi sono spesso parecchi. Per pura curiosità morbosa abbiamo scelto di mostrarvi questi personaggi famosi come non li avete mai visti.
Robert Downey Jr.
In questa foto, l'attore americano Robert Downey Jr in una foto segnaletica scattata presso il California Department of Corrections, USA, il 25 settembre 1999.
Sid Vicious
Il bassista Sid Vicious posa per la sua foto segnaletica dopo essere stato arrestato dalla polizia di New York per il presunto omicidio della fidanzata Nancy Spungen l'8 dicembre 1978 a New York City.
James Brown
Questa foto segnaletica fornita dall'ufficio dello sceriffo della contea di Aiken mostra il cantante James Brown, arrestato il 28 gennaio 2004 e accusato di violenza domestica criminale.
Bill Cosby
In questa immagine fornita dal Montgomery County Correctional Facility, Bill Cosby posa per una foto segnaletica il 25 settembre 2018 a Eagleville, Pennsylvania. Cosby è stato condannato a pene da tre a dieci anni per violenza sessuale.
R. Kelly
In questa foto fornita dall'ufficio dello sceriffo della contea di Cook, R. Kelly posa per una foto segnaletica dopo essere stato arrestato per 161.663 dollari di alimenti per i figli non pagati, il 6 marzo 2019. L'ufficio dello sceriffo della contea di Cook ha rivelato che Kelly dovrà pagare l'intera somma prima di poter uscire di prigione.
David Bowie
La leggenda della musica David Bowie è stato arrestato a nord di New York nel marzo 1976.
Frank Sinatra
Il mito Frank Sinatra posa per una foto segnaletica dopo essere stato arrestato con l'accusa di "aver avuto rapporti con una donna sposata" nel 1938 a Bergen County, New Jersey.
Kid Rock
In questa foto segnaletica della polizia dell'ufficio dello sceriffo della contea di DeKalb, il musicista Kid Rock, o Robert J. Ritchie, posa per una foto segnaletica il 21 ottobre 2007. Kid Rock è stato arrestato la mattina dopo una rissa in un ristorante Waffle House nella contea di DeKalb.
Mick Jagger
In questa foto, il cantante, cantautore, attore e produttore cinematografico inglese Mick Jagger in una foto segnaletica al carcere di Brixton, Londra, Regno Unito, 1967.
Michael Jackson
In questa immagine fornita dall'ufficio dello sceriffo della contea di Santa Barbara, il cantante Michael Jackson è ritratto in una foto segnaletica dopo essere stato schedato con diversi capi d'accusa per aver molestato un bambino (accusa mai confermata, ndr) il 20 novembre 2003 a Santa Barbara, in California.
Mel Gibson
In questa foto di repertorio dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles, l'attore Mel Gibson viene fotografato dalla polizia il 28 luglio 2006. Gibson è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza dopo che, secondo le autorità, è stato sorpreso a guidare a velocità eccessiva e con un tasso di alcol nel sangue dello 0,12%.
Lindsay Lohan
Questa immagine composita mette a confronto le sei foto segnaletiche dell'attrice Lindsay Lohan tra il 2006 e il 2013.
Michelle Rodriguez
In questa immagine fornita dall'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles, l'attrice Michelle Rodriguez posa per la foto segnaletica dopo essersi presentata al Los Angeles Century Regional Detention Facility il 23 dicembre 2007. La Rodriguez è stata condannata a 180 giorni di carcere per violazione della libertà vigilata in un caso di omissione di soccorso.
Justin Bieber
In questa foto segnaletica fornita dal Dipartimento di Polizia di Miami-Dade, la popstar Justin Bieber in posa il 23 gennaio 2014 a Miami, in Florida. Justin Bieber è stato accusato di guida in stato di ebbrezza, resistenza all'arresto e guida senza patente valida dopo che la polizia di Miami Beach ha trovato la popstar per strada a tutta velocità il giovedì mattina.
Gallerie di arte collezioni private
Gallerie di arte collezioni private
Gallerie di arte collezioni private
Gallerie di arte collezioni private
Gallerie di arte collezioni private
Gallerie di arte collezioni private
Computer tablet e gadget tecnologici
14/06/2024
I quattro principali diritti dei consumatori sono: diritto alla sicurezza dei prodotti, a una completa informazione, a una libera scelta e a essere ascoltati. Spesso invece, specialmente nelle transazioni online, non tutto è chiaro come dovrebbe, e si corre spesso il rischio di incorrere in truffe.
E-mail sospette, link casuali, informazioni false, siti web falsi: queste e molte altre cose minano la nostra sicurezza informatica, come anche password obsolete e la poca attenzione dei consumatori. Il fenomeno delle truffe online è molto più diffuso di quanto si pensi, e ogni anno sono centinaia di migliaia le vittime nel mondo.
Esistono però delle semplicissime linee guida per potersi difendere al meglio. Niente di complicato, solo alcuni comportamenti da seguire se si vuole navigare più in sicurezza. Ecco dunque alcuni consigli su come armarsi contro le truffe online.
Gallerie di arte collezioni private
12/06/2024
Il sito neolitico di Stonehenge, si trova a pochi km da Salisbury, in Inghilterra. Formato da enormi pietre, si crede fosse stato, nell'antichità, un osservatorio astronomico, con un significato particolare nel solstizio e nell'equinozio.
Nello specifico si tratta di enormi megaliti posizionati in forma circolare, sormontate da altrettanto enormi architravi di collegamento. La posizione attuale delle pietre è il risultato di un massivo restauro che si è svolto nella prima parte del XX secolo.
Tutt'oggi gli storici e gli scienziati rimangono dibattuti sul suo reale significato. Inserito nei siti protetti dall'Unesco, oggi è una meta turistica molto affollata. I miti dietro a questo luogo, anche nel 2023, si sprecano.