TECNOLOGIA

Evento Apple di settembre, svelati i prodotti e i software presentati

Tra poche settimane, Apple terrà il suo tradizionale keynote, il più importante dell'anno, in cui verrà presentata la nuova gamma di iPhone 14 ma non solo...

foto Apple
Sebbene ci siano diversi prodotti che Apple potrebbe presentare, ce ne sono due che gli amanti della "mela" si aspettano di più, l'iPhone serie 14 e l'Apple Watch Series 8
foto apple
iPhone 14
Sebbene non ci siano particolari novità in termini di design, la nuova gamma di iPhone 2022 è la protagonista e vedrà l’arrivo di un nuovo modello standard che andrà a rimpiazzare il modello mini, stiamo parlando dell‘iPhone 14 Max da 6,7 pollici. I veri cambiamenti saranno quelli sui modelli di iPhone 14 Pro e 14 Pro Max, i quali saranno dotati di un nuovo design della tacca a forma di pillola più foro, display always-on, fotocamera posteriore da 48 megapixel con possibilità di girare video in 8K
foto apple
Apple Watch Series 8
Apple presenterà tre nuovi modelli di Apple Watch, Apple Watch Series 8, Apple Watch Pro/Rugged e Apple Watch SE, con gli analisti che definiscono il lancio della Series 8 come “il più importante degli ultimi anni”.
foto apple
AirPods Pro 2
Con un design simile all’attuale generazione, alcune fonti hanno confermato che il prossimo modello AirPods Pro (nome in codice B698) presenterà la prossima versione del chip H1 e potrebbero essere il primo modello di cuffie della società ad aggiungere il supporto per il Bluetooth 5.2.
foto apple
Visore AR/VR
Durante l’evento di settembre, la società potrebbe far rivivere la celebre frase “One More Thing” di Steve Jobs per annunciare il suo primo visore a realtà mista.
foto Apple
iPadOS 16 è il prossimo importante rilascio del sistema operativo Apple per iPad
Mentre iPadOS 15 ha finalmente semplificato la comprensione delle funzionalità multitasking, ha aggiunto Universal Control e ha persino portato la Libreria app, iPadOS 16 vuole integrare ancora più macOS Ventura con l'iPad aggiungendo diverse funzionalità di continuità.
foto apple
tvOS 16
tvOS 16 supporterà finalmente i Joy-Control e il Pro Controller di Nintendo Switch. Apple afferma che "molti controller di gioco Bluetooth e USB aggiuntivi sono supportati dal controller di gioco". Ci sarà supporto HDR10 e Apple Fitness . Le metriche di intensità vengono richiamate e appariranno sullo schermo per la motivazione. Le intensità sono Facile, Moderata, Difficile e All Out.
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.