FASHION E BEAUTY
Da Dita von Teese a Jodie Comer: i look più belli degli Olivier Awards 2023
La cerimonia di premiazione degli Olivier Awards 2023 si è svolta presso la Royal Albert Hall di Londra e ha visto trionfare My Neighbor Totoro, Prima Facie e Standing at the Sky's Edge che hanno vinto numerosi premi.
Tantissime le celebrity presenti come Jodie Comer, che ha vinto il premio come migliore attrice per Prima Facie, e ancora Dita von Teese, Sheila Atim, Laura Whitmore, Beverley Knight, Hannah Waddingham, Rose Ayling-Ellis, Cush Jumbo, Alex Scott, Luke Evans, Mark Strong e molti altri.
Dita von Teese
La cerimonia di premiazione degli Olivier Awards 2023 si è svolta presso la Royal Albert Hall di Londra e ha visto trionfare My Neighbor Totoro, Prima Facie e Standing at the Sky's Edge che hanno vinto numerosi premi. Sul red carpet anche Dita von Teese che ha indossato un abito spettacolare di Jenny Packham a cui ha abbinato a una pochette Louboutin.
Jodie Comer
L'attrice, che ha vinto il premio come migliore attrice per Prima Facie, ha indossato uno splendido abito rosso di Alexander McQueen della collezione autunno inverno 2023.
Laura Whitmore
Laura Whitmore era elegantissima in un completo total black firmato da Joshua Kane Couture
Cush Jumbo
Cush Jumbo sul red carpet ha indossato un abito bianco di Valentino della collezione Pre-Fall 2023.
Hannah Waddingham
Hannah Waddingham ha indossato un lungo abito viola della collezione autunno inverno 2022 di Costarellos.