FASHION E BEAUTY
Le dieci serie tv più recenti che hanno influenzato la moda
Un nuovo studio ha svelato le serie TV con la maggiore influenza sul mondo della moda. Analizzando i dati di ricerca su Google per i termini associati a moda, stile e outfit per ogni serie tv si scopre che Euphoria si classifica come il programma tv più alla moda del 2022.
In tutto il mondo, le persone hanno cercato termini associati alla moda per Euphoria, posizionando saldamente la serie al primo posto. La frase "Euphoria outfits" riceve una media di 121.000 ricerche al mese.
Emily in Paris è il secondo programma televisivo più alla moda dell'ultimo anno. Al terzo posto si posiziona Stranger Things, Peaky Blinders conquista il quarto posto, quinto classificato è Bridgerton. La top ten è completata da Killing Eve al sesto posto, Heartstopper al settimo, seguito da The Crown, The White Lotus e Wednesday all'ottavo, nono e decimo posto.
Photograph by Eddy Chen/HBO
Zendaya in Euphoria
HBO ha già annunciato che la serie drammatica vincitrice dell'Emmy è stata rinnovata per una terza stagione.
Emily in Paris
La serie tv di Netflix riceve una media di 39.900 ricerche al mese in tutto il mondo per termini associati alla moda, incluso il termine "Emily in Paris outfit", che viene cercato in media 31.000 volte al mese in tutto il mondo.
Cr. Courtesy of Netflix © 2022
Stranger Things
Dalle acconciature audaci al denim, Stranger Things ha influenzato una rinascita della moda degli anni '80
credit image photo by Robert Viglasky/Netflix
Peaky Blinders
Il termine di ricerca più popolare "Peaky Blinders fashion" riceve una media di 7300 ricerche ogni mese in tutto il mondo.
Credit image photo by Liam Daniel/Netflix © 2022
Bridgerton
Sono già iniziate le riprese della terza stagione. Al centro dei nuovi episodi la storia d'amore tra Penelope e Colin.
Killing Eve
Tratta dal romanzo Codename Villanelle di Luke Jennings, la serie si è distinta per il suo carattere non convenzionale e ribelle conquistando pubblico e critica di tutto il mondo.
Cr. Courtesy of Netflix © 2022
Heartstopper
La serie tv di Netflix basata sul romanzo grafico scritto e illustrato dalla britannica Alice Oseman.
The Crown
Imelda Staunton, Elizabeth Debicki, Dominic West, Jonathan Pryce, Lesley Manville e Jonny Lee Miller sono i protagonisti della quinta stagione di The Crown.
credit image photo by Fabio Lovino/HBO
The White Lotus
La serie della HBO, vincitrice di un Emmy, tornerà per una terza stagione con un nuovo gruppo di ospiti in un'altra proprietà della White Lotus. La prima stagione ambientata alle Hawaii, ha ricevuto 20 Emmy.
Cr. Courtesy of Netflix © 2022
Mercoledì
La prima stagione dello spin off della Famiglia Addams prodotta da Tim Burton ha battuto sui numeri Stranger Things 4