FASHION E BEAUTY
Da Ciara a Madison Bailey: tutte le star alla sfilata di Giambattista Valli a Parigi
Il designer si è ispirato all'indipendenza e all'opulenza di Joséphine de Beauharnais Bonaparte, la prima moglie dell'imperatore Napoleone I fino all'annullamento del matrimonio nel 1810.
L'ispirazione si traduce non tanto nello storicismo degli abiti, ma nella libertà di indossare quello che si vuole, con una moda che vuole osare: da una tuta nera in tweed metallizzato, a t-shirts e stivali, dai jeans bianchi bordati di piume rosa ai top senza maniche.
Tantissime le celebrity presenti alla sfilata come Ciara, Fan Bing Bing, Maddie Ziegler, Lena Perminova, Madison Bailey e tante altre che sono accorse al fashion show in piume e tulle trasparenti.
Maddie Ziegler e Madison Bailey
Il designer si è ispirato all'indipendenza e all'opulenza di Joséphine de Beauharnais Bonaparte, la prima moglie dell'imperatore Napoleone I fino all'annullamento del matrimonio nel 1810. Maddie Ziegler e Madison Bailey hanno partecipato alla sfilata di Giambattista Valli a Parigi.
Ciara
La cantautrice ha indossato un abito all black in tulle trasparente.
Fan Bingbing, Ciara e Maddie Ziegler
Le celebrity alla sfilata autunno inverno 2023 2024 di Giambattista Valli alla Paris Fashion Week.
Fan Bingbing
La famosa attrice cinese ha indossato un lungo soprabito di paillettes e piume per il fashion show di Giambattista Valli a Parigi.
Le celebrity alla sfilata di Giambattista Valli
Tamara Kalinic, Jordanna Maia, Jessica Wang, Amy Jackson, Heart Evangelista e Lena Perminova nel front row della sfilata
Heart Evangelista
L'attrice di 'Bling Empire' ha indossato un mini abito bianco con una delicata stampa rosa floreale.
Olivia Palermo
Olivia, elegantissima, ha indossato un abito bianco e nero con un finale sfrangiato e un fiocco nero al collo.
Il gran finale della sfilata Giambattista Valli a Parigi
Sfilano abiti in chiffon con orli fluttuanti in rosso caramella e rosa, mini jacquard che si trascinano in sottili strascichi di tulle.
Un look della sfilata Giambattista Valli a Parigi
Un elegante abito in tweed metallizzato.
Un outfit della sfilata Giambattista Valli a Parigi
Sfila anche un abito impero ricamato che la stessa Joséphine avrebbe potuto davvero indossare e un abito rosso con balze che aveva sembrava essere più haute couture spagnola che francese.