FASHION E BEAUTY

Blackpink: Rosé è la testimonial della nuova collezione Tiffany Lock

Tiffany & Co. celebra il lancio globale della collezione Tiffany Lock con una nuova campagna: protagonista la brand ambassador Rosé delle Blackpink.

Oltre ai bracciali Lock presentatati negli Stati Uniti lo scorso settembre, oggi la collezione comprende una serie di anelli, orecchini e collane in oro rosa e prevede nuove varianti che saranno svelate nel corso dell’anno.

Emblema di una nuova espressione di design e artigianalità, la collezione Lock rende omaggio all’importante heritage della Maison e aggiunge allo stesso tempo innovazione nel bracciale: un elegante meccanismo girevole che consente ai gioielli di aprirsi e chiudersi.

by press office Tiffany & Co
Rosé nel backstage della campagna global per la collezione Tiffany Lock
La collezione Tiffany Lock lancia una nuova campagna globale la cui protagonista è la superstar K-pop Rosé, della girl band Blackpink.
by press office Tiffany & Co
Rosé negli scatti della campagna Tiffany Lock
Oltre ai bracciali Lock presentati negli Stati Uniti, oggi la collezione comprende una serie di anelli, orecchini e collane in oro rosa e prevede nuove varianti che saranno svelate nel corso dell’anno.
by press office Tiffany & Co
Rosé nel backstage della campagna Tiffany Lock
La collezione Lock rende omaggio all’importante heritage della Maison e aggiunge allo stesso tempo innovazione nel bracciale: un elegante meccanismo girevole che consente ai gioielli di aprirsi e chiudersi.
by press office Tiffany & Co
Rosé indossa i gioielli della collezione Tiffany Lock
Rosé indossa scintillanti bracciali Lock con diamanti, esaltando la versatilità e la forte dichiarazione di stile nel design della collezione.
by press office Tiffany & Co
Rosé con i gioielli Tiffany Lock
Rosé, simbolo della moderna donna Tiffany, trasmette un’energia coerente con lo spirito della collezione e cattura lo spirito inclusivo della prima collezione all-gender di Tiffany.
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.