FASHION E BEAUTY

Anya Taylor-Joy musa della campagna make-up di Dior

Il motivo animalier, divenuto un’icona del marchio, veste con la sua eleganza sovversiva e sempre contemporanea la collezione Mitzah, con prodotti make-up e fragranze de La Collection Privée Christian Dior. Uno spirito originale e all’avanguardia, ricercato e creativo, anima questi prodotti make-up e queste fragranze da collezione in perfetto stile Dior

Moderna musa della campagna, Anya Taylor-Joy rinnova la ricercatezza impertinente e la capacità di distinguersi giocando con la femminilità di Mitzah

by press office
Anya Taylor-Joy in stampe animalier e make up Dior
Anya Taylor-Joy e Mitzah Bricard. Due muse, due epoche, e la stessa eleganza singolare e carismatica che non passa inosservata. Nessuno meglio di Anya Taylor-Joy avrebbe potuto incarnare la collezione Mitzah e la femminilità di Dior con il suo look leopardato. 
by press office
Anya Taylor-Joy in stampe animalier e make up Dior
La sua bellezza, immortalata dal fotografo Dan Jackson, rivela una personalità vivace e maliziosa, la stessa allure di Dior che imposta i toni della collezione Mitzah.
by press office
La nuova palette Diorshow 10 Couleurs, i Rouge Dior, i fondotinta Dior Forever Perfect Cushion e Dior Forever Skin Glow Cushion
Fanno parte della collezione: una generosa palette di 10 tonalità vivaci e inedite, dal finish mat o satinato; i rossetti Rouge Dior; due fondotinta che regalano, rispettivamente, un finish mat luminoso e una radiosità glow, con una grana cutanea affinata e un finish perfetto per 24 ore.
by press office
Smalto Dior
Completano la collezione make up: il mascara Diorshow Iconic Overcurl in un rosso mattone ultra-couture dona alle ciglia un volume esagerato e curve spettacolari anche grazie al suo precisissimo scovolino incurvato; lo smalto riprende i toni eleganti del resto della collezione.
by press office
Fragranze Dior
Tre iconiche creazioni de La Collection Privée Christian Dior ampliano l’esperienza della collezione Mitzah: Oud Ispahan, fragranza dall’animo orientale;  Ambre Nuit rappresenta lo shock che nasce dall’incontro tra due estremi; Gris Dior, tra le fragranze simbolo della Maison, colpisce con la sua enigmatica firma fiorita e il suo stile singolare.
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.