FASHION E BEAUTY
Da Penelope Cruz a Zoe Saldana: una parata di star alla sfilata Chanel
Il fiore invernale, la camelia, attraversa la collezione Prêt-à-Porter autunno inverno 2023-2024 in piccoli tocchi gioiosi, sbocciando su tasche, giacche, bottoni e nel romanticismo sospeso delle stampe. Virginie Viard ha voluto che questa collezione fosse delicata e romantica.
L'asimmetria dei cappotti, gli spacchi degli abiti, le balze, le schiene scoperte, le perline e le paillettes, i fili di fantasia nella maglieria, tutto testimonia il nuovo slancio di questa collezione. Nero, bianco, sfumature di rosa, è questa la palette di colori scelta dalla designer.
Tantissime le celebrity presenti alla sfilata a partire da Penelope Cruz e Zoe Saldana, Jennie, Whitney Peak, Charlotte Casiraghi, FKA Twigs, H.E.R., Dianna Agron e molte altre ancora.
Penelope Cruz
Il fiore invernale, la camelia, attraversa la collezione Prêt-à-Porter autunno inverno 2023-2024 in piccoli tocchi gioiosi, sbocciando su tasche, giacche, bottoni e nel romanticismo sospeso delle stampe. Virginie Viard ha voluto che questa collezione fosse delicata e romantica. L'ambasciatrice della Maison ha indossato un look Chanel della collezione primavera estate 2023 per la sfilata a Parigi.
Zoe Saldana
L'attrice ha indossato un outfit Chanel della collezione métiers d'art 2022-2023 in occasione del fashion show a Parigi
FKA Twigs
La cantautrice ha scelto un total look della collezione Métiers d'Art 2022-2023 di Chanel
Charlotte Casiraghi
L'ambasciatrice della Maison ha indossato un outfit della collezione Métiers d'Art 2022-2023 di Chanel.
H.E.R.
La cantautrice statunitense ha indossato un look della collezione Métiers d'Art 2022-2023 della Maison.
Whitney Peak
L'ambasciatrice della Maison ha indossato un total look della collezione Métiers d'Art 2022-2023.
Dianna Agron
L'attrice ha indossato un look della pre-collezione primavera estate 2023 della Maison.
La sfilata Chanel a Parigi
La camelia è più di un tema, è un codice eterno della Maison Chanel che diventa protagonista della sfilata autunno inverno 2023-2024.
Un look della sfilata Chanel a Parigi
L'asimmetria dei cappotti, gli spacchi degli abiti, le balze, le schiene scoperte, le perline e le paillettes, i fili di fantasia nella maglieria, tutto testimonia il nuovo slancio di questa collezione.
Un abito della sfilata Chanel a Parigi
Chanel rilegge i codici maschili dei baveri a punta, dei cappotti a fiori come la vestaglia di un dandy e le giacche da uomo che contribuiscono a creare un look femminile molto bohémien.