FASHION E BEAUTY

Michele Morrone x  Chopard eyewear: la capsule collection

Glamour, elegante e irriverente. Michele Morrone – attore e modello italiano – firma una nuova speciale capsule eyewear per il brand di lusso Chopard, realizzata da De Rigo Vision. L’attore, già brand ambassador di Chopard e grande appassionato di occhiali, ha contribuito in prima persona al processo di sviluppo dei modelli con degli input creativi che riflettono il suo stile personale. La capsule, dal design ricercato è composta da due occhiali da sole e due da vista caratterizzati da forme geometriche in acetato bio-based, frontali squadrati e dettagli raffinati. L’iconico logo Chopard è visibile all’interno e all’esterno delle aste, con incisioni laser ad effetto “nido d’ape”. 

Foto by Press Office Chopard
Michele Morrone è il protagonista della campagna della nuova speciale capsule eyewear per il brand di lusso Chopard.
La campagna pubblicitaria è stata realizzata dal fotografo di moda Mariano Vivanco. Gli scatti, ambientati a Parigi, sono semplici ma di grande impatto scenico, in grado di mostrare l’anima più autentica del brand e dell’attore.
Foto by Press Office Chopard
Michele Morrone è il protagonista della campagna della nuova speciale capsule eyewear per il brand di lusso Chopard.
La campagna pubblicitaria è stata realizzata dal fotografo di moda Mariano Vivanco. Gli scatti, ambientati a Parigi, sono semplici ma di grande impatto scenico, in grado di mostrare l’anima più autentica del brand e dell’attore.
Foto by Press Office Chopard
 La capsule, dal design ricercato è composta da due occhiali da sole e due da vista.
Il nuovo modello da sole in acetato bio-based con frontale squadrato e lenti bio-based. Asta con anima a vista personalizzata con motivo iconico Chopard inciso sia sul lato esterno che interno.
Foto by Press Office Chopard
 La capsule, dal design ricercato è composta da due occhiali da sole e due da vista.
Il nuovo modello da sole in acetato bio-based con frontale squadrato e lenti bio-based. Asta con anima a vista personalizzata con motivo iconico Chopard inciso sia sul lato esterno che interno.
Foto by Press Office Chopard
 La capsule, dal design ricercato è composta da due occhiali da sole e due da vista.
Il nuovo modello da sole in acetato bio-based con frontale squadrato e lenti bio-based. Asta con anima a vista personalizzata con motivo iconico Chopard inciso sia sul lato esterno che interno.
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.