FASHION E BEAUTY

Halle Bailey, Hanni e Julia Garner per Gucci: le foto

La Horsebit 1955, borsa iconica della Maison contraddistinta da un simbolo equestre di archivio, è il soggetto della nuova campagna realizzata da Mert & Marcus con la partecipazione di Halle Bailey, Hanni e Julia Garner, tre donne eccezionali che stanno creando spazi significativi all’interno delle proprie professioni.

Cantautrice e attrice, Halle Bailey sarà la protagonista dell'attesissimo film live-action della Disney "La Sirenetta"; Hanni, global brand ambassador, fa parte delle NewJeans, gruppo sudcoreano in vetta alle classifiche mondiali, mentre Julia Garner è un'attrice pluripremiata e apprezzata dalla critica, nonché uno dei volti di Gucci Guilty

Le personalità distintive delle tre artiste emergono in ritratti intimi su sfondi dai colori vivaci, nei quali ognuna di esse crea la sua Horsebit 1955, mettendo in risalto la borsa con pose dinamiche che trasmettono energia.

Mert & Marcus
Halle Bailey per Gucci nella nuova campagna Horsebit 1955
La Horsebit 1955, borsa iconica della Maison contraddistinta da un simbolo equestre di archivio, è il soggetto della nuova campagna realizzata da Mert & Marcus con la partecipazione di Halle Bailey, Hanni e Julia Garner, tre donne eccezionali che stanno creando spazi significativi all’interno delle proprie professioni. Cantautrice e attrice, Halle Bailey sarà la protagonista dell'attesissimo film live-action della Disney "La Sirenetta".
Mert & Marcus
Hanni per Gucci nella nuova campagna Horsebit 1955
Hanni, global brand ambassador, fa parte delle NewJeans, gruppo sudcoreano in vetta alle classifiche mondiali.
Mert & Marcus
Julia Garner per Gucci nella nuova campagna Horsebit 1955
Julia Garner è un'attrice pluripremiata e apprezzata dalla critica, nonché uno dei volti di Gucci Guilty.
Mert & Marcus
Halle Bailey per Gucci nella nuova campagna Horsebit 1955
Le personalità distintive delle tre artiste emergono in ritratti intimi su sfondi dai colori vivaci, nei quali ognuna di esse crea la sua Horsebit 1955, mettendo in risalto la borsa con pose dinamiche che trasmettono energia.
Mert & Marcus
Hanni per Gucci nella nuova campagna Horsebit 1955
La campagna evoca lo spirito essenziale e senza tempo della Horsebit 1955, il cui doppio anello con barra centrale è una variante di quello apparso per la prima volta sull'iconico mocassino esattamente settanta anni fa. Questo elemento d'archivio è divenuto un simbolo di tradizione, di artigianalità affinata nel tempo e della capacità della Maison di ridisegnare nel presente forme emblematiche, grazie a una visione sempre contemporanea.
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.