FASHION E BEAUTY
I colori pop e fashion della Primavera Estate 2023: le tendenze da non perdere!
La moda presentata in passerella celebra un'ampia varietà di tinte accese, una vera macedonia di colori come il rosa pesca, il rosso mela, il verde avocado e l'arancione delle clementine.
Ecco i 5 colori fashion di questa primavera estate 2023 proposti in passerella dai brand di moda: il delicato rosa pesca da indossare in mise sexy e perfetto anche per la stagione dei matrimoni.
Per la nuova stagione è perfetto anche l'arancione proposto in abiti da cocktail con voile di seta o tulle e poi il Blu acceso, quasi elettrico per mise futuristiche, il rosso colora abiti, stivali e cappotti e per finire un tocco green che richiama la polpa matura dell'avocado.
L'arancione di Alberta Ferretti
La moda presentata in passerella celebra un'ampia varietà di tinte accese, una vera macedonia di colori come il rosa pesca, il rosso mela, il verde avocado e l'arancione delle clementine. Alberta Ferretti lo propone per abiti da cocktail con voile di seta o tulle.
Il rosa pesca di Jil Sander
Il delicato rosa pesca è perfetto da indossare in mise sexy o in abiti per la stagione dei matrimoni.
Il blu di Valentino
Il blu elettrico si conferma tra i colori must have della primavera 2023: per vestiti, cappottini e tanti accessori.
Il rosso di Blumarine
I capi e gli accessori must di stagione si intingono nelle più svariate sfumature del rosso: dal rubino allo scarlatto e fino al bordeaux.
Il verde di Proenza Schouler
Tantissimo verde per abiti e capi, perfetto se si abbina alle tinte più calde, passando dal sabbia dorato al bianco latte.