FASHION E BEAUTY
Chopard per Mariah Carey Collection: una farfalla gioiello
Per dare vita a un’incantevole collezione di Haute Joaillerie, Mariah Carey si è rivolta a Chopard e alla sua Co-Presidente e Direttrice Artistica Caroline Scheufele.
La farfalla, simbolo di metamorfosi, è l’emblema scintillante dell’energia che ha portato Mariah Carey a un successo straordinariamente duraturo, oltre a essere un ’icona di stile della Maison Chopard.
Mariah Carey, con oltre 200 milioni di album venduti, è annoverata fra gli artisti di maggior successo nella storia della pop music.
by press office and Koto Bolofo
Mariah Carey indossa la sua collezione con Chopard
Butterfly, il nome dell’album uscito nel 1997 che ha segnato una svolta nella carriera e nella vita di Mariah Carey. Ed è così che la farfalla diventa protagonista della collezione di Haute Joaillerie e della Happy Butterfly X Mariah Carey Collection.
by press office and Koto Bolofo
Mariah Carey una farfalla felice della musica pop
Una parure con pavé di diamanti composta di un collier, di un paio di orecchini e di un anello in oro etico certificato Fairmined. E le ali della Happy Butterfly X Mariah Carey Collection: la farfalla in oro etico rosa o bianco impreziosisce un pendente, un bracciale, un bracciale giunco, un anello e un paio di orecchini.
by press office and Koto Bolofo
Mariah Carey una voce che nasce dal cuore
Il collier esibisce un cuore al centro che sfiora esattamente il punto del décolleté dove nasce il timbro della voce: è caratterizzato da una rivière di diamanti taglio tondo e a cuore, la stessa che troviamo a mo’ di pendente sotto una delle ali degli orecchini.
by press office and Koto Bolofo
Mariah Carey e Chopard, diamanti della musica e della gioielleria
Happy Butterfly per Mariah Carey Collection conserva i codici leggendari degli Happy Diamonds divenuti farfalle: un cuore traforato all’interno del quale, in trasparenza, si può ammirare un diamante mobile tra due vetri zaffiro.
by press office and Koto Bolofo
Mariah Carey un viso da incorniciare
Gli orecchini asimmetrici, con le ali che incorniciano il viso, sembrano sussurrare a colei che li indossa le celebri whistles notes che caratterizzano la tessitura vocale unica di Mariah Carrey.