FASHION E BEAUTY
Da Charlize Theron a Gal Gadot: le celebrity alla sfilata Dior a Parigi, le foto
Ogni collezione Dior per Maria Grazia Chiuri è occasione per una riflessione sull’esperienza dell’abito in rapporto ai corpi della moda e alle silhouette che li definiscono
La rilettura, per il prêt-à-porter Dior autunno inverno 2023-2024, degli anni Cinquanta, quelli delle origini, è anche un modo per l’italiana Chiuri di esplorare in maniera sempre diversa la storia Dior e di approfondire lo stile francese attraverso tre figure straordinarie: Catherine Dior, Édith Piaf, Juliette Gréco.
Tantissime le celebrity presenti come Charlize Theron, Gal Gadot, Maisie Williams, Elsa Zylberstein, Clotilde Courau, Elle Macpherson, Louane e molte altre.
Gal Gadot
Ogni collezione Dior per Maria Grazia Chiuri è occasione per una riflessione sull’esperienza dell’abito in rapporto ai corpi della moda e alle silhouette che li definiscono. Presenti alla sfilata tantissime celebrity, come l'attrice Gal Gadot, la star di "Wonder Woman", ha indossato un abito bohémien della Maison
Charlize Theron
Charlize Theron indossa un abito boho-chic con frange alla sfilata Dior a Parigi. La relazione dell'attrice con Dior risale al 2004, quando è stata ingaggiata come volto di J'Adore.
Romee Strijd
La supermodella olandese ha indossato un total look Dior per la sfilata della Maison a Parigi.
Deva Cassel
Special guest alla sfilata di Dior, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel.
Elle Macpherson
"The Body" partecipa alla sfilata Dior a Parigi che presenta la nuova collezione femminile per il prossimo autunno inverno 2023.
Elsa Hosk
Total look Dior bianco per la supermodella svedese alla sfilata della Maison a Parigi.
Maria Grazia Chiuri
La collezione Dior diventa impronta di una femminilità controcorrente. Ribelle. Forte e fragile.
La sfilata Dior a Parigi
Protagonisti della collezione Dior sono i colori primari: rubino, smeraldo, giallo topazio, blu.
Un look della sfilata Dior a Parigi
Gli scozzesi in check dai colori trattenuti sono declinati nei cappotti, nelle giacche, nelle gonne strette, portate anche sotto ampi cappotti
Un abito della collezione Dior autunno inverno 2023
Sono stati recuperati i motivi floreali usati da Monsieur Dior che rendono il tessuto vivo, modellabile e sfuma i contorni di quei disegni ottenendo un effetto astratto.