ANIMALI
Babbo Natale si tuffa per dare da mangiare ai pesci
L'acquatico Scuba Claus, aiutato da un elfo, si è tuffato nell'acquario nazionale di Malta a Qawra per distribuire dolcetti a squali e pesci, ma solo a quelli che si erano comportati bene durante tutto l'anno.
Babbo Natale però non ha distribuito regali: i pesci d'acquario dovranno aspettare il giorno di Natale come tutti gli altri.
L'acquario si trova a Qawra, nella parte settentrionale dell'isola, e ospita più di 175 specie diverse di vari animali, tra cui pesci, molluschi, rettili e insetti.
Babbo Natale è stato visto mentre si tuffava tra i pesci in un acquario a Malta
Babbo Natale e il suo aiutante elfo hanno distribuito dolcetti a pesci e squali, ma solo a quelli che si erano comportati bene durante tutto l'anno!
L'acquatico Scuba Claus, aiutato da un elfo, si è tuffato nell'acquario nazionale di Malta a Qawra
L'acquario si trova a Qawra, nella parte settentrionale dell'isola, e ospita più di 175 specie diverse di vari animali, tra cui pesci, molluschi, rettili e insetti.
Alla scoperta dell'acquario Qawra
L'acquario ha poco più di 7 anni ed è considerato una delle attrazioni più visitate dell’ arcipelago maltese. Occupa una superficie di circa 20.000 metri quadrati nei pressi di Qawra
La struttura dell’acquario di Qawra
Il complesso del National Aquarium di Malta si trova in un’iconica struttura a conchiglia curva a forma di stella marina. Questa comprende un acquario, un giardino pubblico sul lungomare, un ristorante e, addirittura, una scuola di immersione.
Unico obiettivo la salvaguardia dell’ambiente marino
Un acquario curato nei minimi dettagli che si propone di essere l’entità leader per la conservazione della vita marina e del suo ambiente, instillando un senso di responsabilità ambientale nei visitatori. Attraverso la collaborazione con varie ONG locali la struttura ha intrapreso una serie di progetti per promuovere ulteriormente la consapevolezza e l’educazione tra adulti e bambini.